Workshop “Illustrare un testo per l’infanzia”

con Nessun commento

Sabato 26 gennaio 2019, dalle 9,15 alle 18,30, presso la libreria Centostorie si tiene il Workshop “Illustrare un testo per l’infanzia”.
La giornata si rivolge a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’illustrazione per ragazzi, ma anche a chi abbia avuto già un’esperienza pregressa nel settore e a chi ha già partecipato a corsi formativi.
Viene illustrato: come il progetto si deve adattare ai diversi cataloghi, come il segno di ciascun illustratore deve adattarsi a prodotti diversi, come costruire un progetto da mostrare alle case editrici, come gestire un lavoro su commissione.

Il workshop è tenuto da:
Marina Ricciardi, responsabile circuito Cleio
Federico Appel, editor Sinnos, illustratore e autore per ragazzi
Valeria Di Giuseppe, art director Sinnos

 

Marina RicciardiFederico AppelValeria Di Giuseppe


Prezzo:
una persona – 80 euro
due persone – 140 euro

 


Il programma:
Scarica il programma completo del workshop

 


Come partecipare:
Compila il modulo di iscrizione e procedi al pagamento (con carta di credito o PayPal)
Al momento dell’iscrizione deve essere corrisposto un anticipo pari al 50% del costo del corso, ovvero 40€ per ogni partecipante singolo; 75€ per chi partecipa in coppia*

* In caso di mancata partecipazione l’anticipo non verrà restituito. Nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di 7 persone il corso non si terrà e l’anticipo verrà restituito.

Procedi con l’iscrizione singola
Procedi con l’iscrizione in coppia

E’ possibile pagare anche tramite bonifico, con un versamento su conto corrente intestato a Centostorie (iban IT75B0832703237000000004612); inviate a corso@centostorie.it la ricevuta di avvenuto pagamento e vi invieremo conferma di iscrizione.
Numero massimo iscritti: 15
Posti ancora disponibili: 10