Workshop Illustrare un testo per l’infanzia

con Nessun commento

 

 

 

Sabato 9 marzo 2019, dalle 9,15 alle 18,30, presso la libreria Centostorie si tiene il Workshop “Illustrare un testo per l’infanzia – con Orecchio Acerbo”.
La giornata si rivolge a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’illustrazione per ragazzi, ma anche a chi abbia avuto già un’esperienza pregressa nel settore e a chi ha già partecipato a corsi formativi.
Viene illustrato: come il progetto si deve adattare ai diversi cataloghi, come il segno di ciascun illustratore deve adattarsi a prodotti diversi, come costruire un progetto da mostrare alle case editrici, come gestire un lavoro su commissione.

Il workshop è tenuto da:

Marina Ricciardi, responsabile circuito Cleio

Fausta Orecchio, Direttore editoriale Orecchio Acerbo
Simone Tonucci Direttore commerciale Orecchio acerbo editore
Cinzia Ghigliano – Illustratrice


Prezzo:

una persona – 100 euro
due persone – 160 euro

 

Il programma:

Programma_workshop


Chiusura iscrizione:
Il termine per iscriversi è 25 febbraio 2019.

Come partecipare:
Compila il modulo di iscrizione e procedi al pagamento (con carta di credito o PayPal)
Al momento dell’iscrizione deve essere corrispostol’intero importo del costo del corso, ovvero 100€ per ogni partecipante singolo; 160€ per chi partecipa in coppia*

* In caso di mancata partecipazione l’importo non verrà restituito. Nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di 7 persone il corso non si terrà e l’intero importo verrà restituito.

Procedi con l’iscrizione singola
Procedi con l’iscrizione in coppia

E’ possibile pagare anche tramite bonifico, con un versamento su conto corrente intestato a Centostorie (iban IT75B0832703237000000004612); inviate a corso@centostorie.it la ricevuta di avvenuto pagamento e vi invieremo conferma di iscrizione.
Numero massimo iscritti: 15
Posti ancora disponibili: 15