Pesca dei libri – novembre


Anche per questo piovoso novembre, torna “La pesca dei libri – il giveaway di Centostorie”: gioco-concorso per vincere un albo illustrato. Aggiudicarsi il libro è semplicissimo, basta seguire bene le istruzioni:

1 – segnala questo post sul tuo blog o sul tuo profilo di Facebook (in questo caso devi prima diventare nostro fan, andando sulla pagina http://www.facebook.com/centostorie e cliccando sul tasto “mi piace”);

2 – lascia un commento a questo post con il riferimento alla segnalazione e con la tua email (es: “ciao, sono Pierina, ho condiviso su FB, il mio profilo è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=12324567891o”);

3 – incrocia le dita.

Attenzione: non è sufficiente cliccare sul tasto “mi piace” di questo post; l’estrazione viene fatta solo tra i commenti.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore, che riceverà gratuitamente a casa sua l’albo del mese. Facile no?

Il libro in palio per il mese di novembre è: Re Carognone e l’acqua rubata di Silvia Forzani, Girotondo Edizioni [la recensione e il booktrailer li trovate qua]. 

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte del 30 novembre. Il vincitore verrà annunciato la mattina del 3 dicembre.

La gara è aperta. In bocca al lupo a tutti!

Related Posts with Thumbnails

31 thoughts on “Pesca dei libri – novembre

  1. non vedevo l’ora di ripartecipare……… il tuo blo è sempre pieno di spunti ed interessanti segnalzioni!
    Questo libro ha delle bellissime illustrazioni!
    incrocio le dita e di segnalo sul mio blog!
    ciao e grazieeeee!
    Stefania

  2. potrei mai perdere la possibilità di vincere un libro dal titolo così affascinante???? re carognone fa già simpatia!!! chissà come riderebbero i miei bimbi a scuola. ma se non lo vinco lo compro, mi incuriosisce un sacco! ho messo il link su maestrainfanzialaura.blogspot.com nella colonna destra. grazie e incrocio tutto l’incrociabile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*