La pesca di Natale


Gentili amiche e amici del blog, sarà il freddo, sarà l’atmosfera natalizia, ma alla Libreria Centostorie siamo tutte impazzite. Il giveaway mensile, con cui ogni mese regaliamo un albo illustrato ai nostri lettori più affezionati, per dicembre si moltiplica e i libri in regalo diventano 6! Vinceranno in tre: il primo 3 libri, il secondo 2, il terzo 1. E saranno loro stessi a scegliere quale nella rosa dei migliori libri che abbiamo venduto quest’anno. Aggiudicarseli – come al solito – è semplicissimo, basta seguire bene le istruzioni:

1 – segnala questo post sul tuo blog o sul tuo profilo di Facebook (in questo caso devi prima diventare nostro fan, andando sulla pagina http://www.facebook.com/centostorie e cliccando sul tasto “mi piace”);

2 – lascia un commento a questo post con il riferimento alla segnalazione e con la tua email (es: “ciao, sono Pierina, ho condiviso su FB, il mio profilo è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=12324567891o”);

3 – incrocia le dita.

Attenzione: non è sufficiente cliccare sul tasto “mi piace” di questo post; l’estrazione viene fatta solo tra i commenti.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti 3 vincitori che sceglieranno i loro libri preferiti e li riceveranno gratuitamente a casa loro. Facile no?

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte del 23 dicembre.
I vincitori verranno annunciati la mattina del 24 dicembre.

La gara è aperta. In bocca al lupo a tutti!

I libri in palio per la Pesca di Natale sono stati selezionati tutti nella fascia 3-5 anni e sono:

Questa è la poesia che guarisce i pesci - Lapis
Sono io il più bello - Babalibri
Gli uccelli - Topipittori
Tralestelle e trallalà (con cd) - Sinnos
Gino non vuole mangiare la minestra - Fatatrac
Lupo si traveste dalla A alla Z - N. Ed. Romane
Lupo si traveste dalla A alla Z - N. Ed. Romane
Related Posts with Thumbnails

78 thoughts on “La pesca di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*