La pesca di Natale


Gentili amiche e amici del blog, sarà il freddo, sarà l’atmosfera natalizia, ma alla Libreria Centostorie siamo tutte impazzite. Il giveaway mensile, con cui ogni mese regaliamo un albo illustrato ai nostri lettori più affezionati, per dicembre si moltiplica e i libri in regalo diventano 6! Vinceranno in tre: il primo 3 libri, il secondo 2, il terzo 1. E saranno loro stessi a scegliere quale nella rosa dei migliori libri che abbiamo venduto quest’anno. Aggiudicarseli – come al solito – è semplicissimo, basta seguire bene le istruzioni:

1 – segnala questo post sul tuo blog o sul tuo profilo di Facebook (in questo caso devi prima diventare nostro fan, andando sulla pagina http://www.facebook.com/centostorie e cliccando sul tasto “mi piace”);

2 – lascia un commento a questo post con il riferimento alla segnalazione e con la tua email (es: “ciao, sono Pierina, ho condiviso su FB, il mio profilo è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=12324567891o”);

3 – incrocia le dita.

Attenzione: non è sufficiente cliccare sul tasto “mi piace” di questo post; l’estrazione viene fatta solo tra i commenti.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti 3 vincitori che sceglieranno i loro libri preferiti e li riceveranno gratuitamente a casa loro. Facile no?

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte del 23 dicembre.
I vincitori verranno annunciati la mattina del 24 dicembre.

La gara è aperta. In bocca al lupo a tutti!

I libri in palio per la Pesca di Natale sono stati selezionati tutti nella fascia 3-5 anni e sono:

Questa è la poesia che guarisce i pesci - Lapis
Sono io il più bello - Babalibri
Gli uccelli - Topipittori
Tralestelle e trallalà (con cd) - Sinnos
Gino non vuole mangiare la minestra - Fatatrac
Lupo si traveste dalla A alla Z - N. Ed. Romane
Lupo si traveste dalla A alla Z - N. Ed. Romane
Related Posts with Thumbnails

78 thoughts on “La pesca di Natale

  1. Che bei regalini!!!! io incrocio le dita con Edoardo e Giulio, e nel caso in cui vinciamo veniamo a ritirare il premio direttamente in libreria perchè vogliamo proprio conoscervi!!!
    ho condiviso questo post qui http://www.facebook.com/francesca.desalvia ma non capisco perchè non viene un link tipo quello che hai mostrato, con punti interrogativi e numeri…..che si vede che non ci capisco niente??? 😉

  2. lo so, lo so…ho già vinto lo scorso mese…ma cosa dite…posso ritentare?? il re carognone ha avuto un successone a scuola!! vi devo mandare la foto al piu’ presto! Allora io partecipo e vi linko sul mio blog…ho già fatto invidia ad un po’ di lettrici…aspettatevi nuove concorrenti!

  3. ma che bello. Grazie a Maestra Laura che mi ha segnalato questo luogo stupendo!
    Vado a postare e linkare sulla colonna laterale del mio blog!
    GRAZIE PE QUESTA OPPORTUNITA’

  4. Che bello. Grazie a Maestra Laura che mi ha fatto conoscere questo bellissimo luogo.
    vado a postare il logo e a linkare sulla colonna laterale del mio blog. GRAZIE PER QUESTA OPPORTUNITA’

  5. sono una mamma di due gemelli di 3anni e mezzo ke mangin plasmo e libri.se vincessimo,il giorno di natale potremmo leggere tante storie anche ai bimbi che inviteremo a trascorrere il natale da noi.incrociamo le nostre dita,dita,dita..anche quelle dei nostri piedini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*