Compleanno Centostorie


Ci siamo: la libreria Centostorie compie 4 anni. Siete tutti invitati alla festa che si terrà sabato 24 settembre, dalle 17, in libreria (via delle Rose 24). Letture, animazione e merenda: tutto ovviamente gratuito. E per la nostra festa abbiamo deciso di farvi tanti regali: ai bambini romani che verranno sabato pomeriggio e alle mamme in giro per l’Italia che ci seguono sul blog. Andiamo con ordine. Tra tutti i partecipanti alla festa del 24 che faranno un piccolo acquisto saranno estratti due fortunati vincitori che si porteranno a casa un ghiottissimo premio. Per i bambini c’è un grande trenino di legno con paesaggio, per le bambine una casina di legno completamente arredata (ma se una bambina vuole il trenino fa lo stesso!).
Ma non ci dimentichiamo delle tante amiche e amici del blog, che oggi giorno seguono le nostre recensioni e le scorribande nella rete. Molti di voi abitano molto lontano dalla capitale. Per festeggiare i nostri primi 4 anni abbiamo messo in palio 4 albi illustrati, tra quelli che ci piacciono di più. Si tratta di:

1) Le altre Cenerentole, Sinnos
2) Favole di Esopo, Topipittori
3) L’incredibile bimbo mangialibri, Zoolibri
4) Il mostro peloso, Emme Edizioni

Come fare per aggiudicarseli? E’ semplicissimo: non dovete far altro che segnalare questo post sul vostro blog o sulla vostra bacheca di facebook; poi lasciare un commento a questo post, indicando dove lo avete segnalato. Infine non vi resta che incrociare le dita. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà gratuitamente a casa sua i 4 albi qui sopra. Facile no? Attenzione per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte di sabato 24 settembre.
In bocca al lupo a tutti!

Related Posts with Thumbnails

51 thoughts on “Compleanno Centostorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*