1500 grazie


Festeggiare quattro anni di attività per una libreria di questi tempi non è affatto scontato. Che a farlo sia una libreria per bambini in periferia lo è ancora meno. Quindi ancora grazie a tutti quelli che in questi 1.500 giorni hanno condiviso il nostro progetto e partecipato alle nostre attività. Grazie a chi viene ad ascoltare le nostre storie, a chi partecipa ai nostri matti laboratori, chi ci invita nella sua scuola, a chi il sabato pomeriggio ci preferisce al centro commerciale! Grazie a chi ci viene a trovare anche solo per bere un tè,  chi ci sceglie per festeggiare il suo compleanno. Grazie a chi ci segue su questo blog, sorride alle nostre recensioni, ci commenta o condivide su facebook. Grazie a chi ha il nostro stesso sogno nel cassetto e viene al nostro corso per scoprire come si fa a diventare una libraia… E basta che poi sennò mi commuovo!

Ma veniamo ai premi. Assegnati trenino e casetta, i 4 libri se li è aggiudicati…
I commenti validi sono stati 43. La vincitrice è la n.40, Mammozza, che riceverà gratutitamente a casa sua i 4 albi in palio (ricordati di mandarci una mail con il tuo indirizzo). Complimenti!

Vi lascio con un piccolo angolino di amarcord. Sono rispuntate dall’hard disk le foto dell’inaugurazione. Per la serie com’eravamo (incinte!) il 10 settembre 2007:

Baci-bà!

Related Posts with Thumbnails

3 thoughts on “1500 grazie

  1. Stragrazie 1000 anzi 1500! Il mio pupo lettore sarà ancora più felice.
    Peccato solo non esserci stata ma vedo che eravate comunque in piacevolissima compagnia.
    Baciotti anche a voi

  2. non c’ero quattro anni fa, ma sono venuta sabato scorso e la vostra libreria mi è piaciuta tantissimo. peccato non avervi vicino!
    continuate ad esserci e ancora auguri, a settembre del 2007 anche io ero incinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*