La pesca di Natale 2011


Anche in tempi di crisi, il Natale arriva sempre.  E con il Natale i regali della libreria Centostorie ai nostri affezionati lettori. Come lo scorso anno, anche per il 2011 i libri in palio sono 6, che andranno: 3 al primo, 2 al secondo, 1 al terzo.E saranno loro stessi a scegliere quale nella rosa dei migliori libri di cui ci siamo occupati quest’anno su questo blog. Aggiudicarseli – come al solito – è semplicissimo, basta seguire bene le istruzioni:

1 – segnala questo post sul tuo blog o sul tuo profilo di Facebook (in questo caso devi prima diventare nostro fan, andando sulla pagina http://www.facebook.com/centostorie e cliccando sul tasto “mi piace”);

2 – lascia un commento a questo post con il riferimento alla segnalazione e con la tua email (es: “ciao, sono Pierina, ho condiviso su FB, il mio profilo è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=12324567891o”);

3 – incrocia le dita.

Attenzione: non è sufficiente cliccare sul tasto “mi piace” di questo post; l’estrazione viene fatta solo tra i commenti.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti 3 vincitori che sceglieranno i loro libri preferiti e li riceveranno gratuitamente a casa loro. Facile no?

Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte del 23 dicembre.
I vincitori verranno annunciati la mattina del 24 dicembre.

La gara è aperta. In bocca al lupo a tutti!

I libri in palio per la Pesca di Natale sono stati selezionati tutti nella fascia 3-5 anni (cliccando sulle copertine si alle rispettive recensioni) e sono:

due scimmie in cucina - topipittori Due scimmie in cucina – Topipittori
inseguendo degas - kite edizioni Inseguendo Degas – Kite Edizioni
Papà Famondo – Carthusia
Stan e Mabel Stan e Mabel – Lapis
Il giorno in cui la mucca starnutì Il giorno in cui la mucca… – Or.Acerbo
e per colazione? E per colazione? –  Sinnos

Related Posts with Thumbnails

70 thoughts on “La pesca di Natale 2011

  1. Un albo più bello dell’altro, spero di vincerne uno. Ma intanto Buon Natale e che il prossimo anno sia ricco di tutto: amore, salute, serenità, condivisioni … .

  2. Come dico sempre a mio figlio Luca” l’importante è partecipare”…poi se si vince è ancora più bello:-D Buona fortuna a tutti e tanti libri sotto l’albero di Natale per i nostri bimbi…
    Ho condiviso l’iniziativa Bellissima….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*