120924_5anni

Centostorie compie 5 anni


La libreria Centostorie compie 5 anni. Siete tutti invitati alla festa che si terrà sabato 29 settembre, dalle 17, in libreria (via delle Rose 24). Spettacolo di burattini, giochi e merenda: tutto ovviamente gratuito. E per la nostra festa abbiamo deciso di farvi tanti regali: ai bambini romani che verranno sabato pomeriggio e alle mamme in giro per l’Italia che ci seguono sul blog. Andiamo con ordine. Tra tutti i partecipanti alla festa del 29 che faranno un piccolo acquisto saranno estratti due fortunati vincitori che si porteranno a casa un ghiottissimo premio: 2 grandi, indistruttibili, giocattoli di legno.
Per le tante amiche e amici del blog che abitano in giro per la penisola abbiamo pensato invece di mettere in palio i 5 albi illustrati che ci sono piaciuti di più tra quelli che abbiamo recensito nel corso di quest’anno. Si tratta di:

Tristano e Isotta - Arka
1) Tristano e Isotta e il filtro d’amore che li unì, Arka – leggi recensione

pollicina - galluci
2) Pollicina, Gallucci – leggi recensione

il pinguino verde - valentina muzzi
3) Il pinguino verde, Sinnos – leggi recensione

L'amico del piccolo tirannosauro - Babalibri
4) L’amico del piccolo tirannosauro, Babalibri – leggi recensione

I musicanti di Brema - Orecchio Acerbo
5) I musicanti di Brema, Orecchio Acerbo – leggi recensione

Aggiudicarseli è semplicissimo: non dovete far altro che segnalare questo post sul vostro blog o sulla vostra bacheca di facebook; poi lasciare un commento a questo post, indicando dove lo avete segnalato. Infine non vi resta che incrociare le dita. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà gratuitamente a casa sua i 3 albi qui sopra. Facile no? Attenzione per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte di sabato 29 settembre.
In bocca al lupo a tutti!

Related Posts with Thumbnails

64 thoughts on “Centostorie compie 5 anni

  1. Vi seguo da questa estate, ma il vostro blog è diventato la mia passione. Ogni giorno aspetto con ansia una vostra recensione o una nuova iniziativa. Spero di poter partecipare alla vostra festa, ma nel frattempo condivido con gioia questo post!
    Auguri ragazze, continuate così, mi siete d’ispirazione e so che state facendo sorridere e sognare i cuori di molti bambini!
    Complimenti e bravissime!!!!

    Roberta

  2. auguri! e bravi bravi bravi! vi seguo sempre e la libreria dei miei figli è piena dei libri consigliati da voi. Mi spiace non ho facebook nè un blog ma condividerò lo stesso mandando una mail alle mie amcihe mamme e non solo (= buona festa da Padova!

  3. Tanti complimenti per il vs meraviglioso lavoro, ed ovviamente tanti tanti auguri. Purtroppo Gaietta non potrà venire sabato ma appena possibile la porto in libreria. Intanto abbiamo informato i ns amici su fb

  4. Ho postato con molto piacere il vostro link e spiegato con due parole di cosa si tratta….spero di farvi visita a breve con la mia piccola affamata di storie…Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*