Un passo per volta

Corso slow per aprire una libreria per bambini

Un passo per volta

Il nostro storico corso Aprire una libreria per bambini in versione slow.

Posti ancora disponibili ESAURITO

Ci vedremo tutte le settimane a partire dal 10 novembre e fino al 30 gennaio (con la pausa natalizia) dalle 17.30 alle 19.00 per realizzare assieme il vostro progetto di libreria e approfondire i vari temi di sviluppo del progetto di impresa.

Dal piano di investimenti ad una prima panoramica sulla letteratura per l'infanzia, dal layout del vostro locale fino alla gestione delle attività non tralasceremo nulla!

L’obiettivo è di realizzare uno studio di fattibilità del proprio progetto durante il corso stesso con l’aiuto delle libraie specializzate. Non è prevista valutazione di merito sui singoli progetti realizzati.

Il corso è tenuto dalle libraie di Centostorie, responsabili del circuito Cleio in collaborazione con Farollo e Falpalà, premio Denti 2022 come migliore librerie per l'infanzia e con l’arch. Michela Romano.

Gli appuntamenti saranno registrati per gli assenti iscritti.

Sarà rilasciato attestato di partecipazione a chi ha frequentato almeno il 70% delle lezioni.

Il costo del corso è da intendersi a persona. La webcam deve restare accesa durante lo svolgimento del corso.

È possibile partecipare ad un solo modulo senza conseguire l’attestato di partecipazione. Il costo per singolo modulo è di 100 euro.

Il costo è di 500 euro ad iscritto per un massimo di 15 iscritti, materiali inclusi.

 

Per iscriversi è necessario acquistando il voucher in alto a destra procedendo con la registrazione del profilo utente o versare il 50% del totale sul conto intestato a Centostorie scarl Iban: Centostorie scarl IBAN: IT75B0832703237000000004612 inviando la ricevuta a corso@centostorie.it insieme ai vostri dati fiscali.

Il saldo verrò richiesto entro una settimana dall'inizio delle lezioni. 

Se si desidera partecipare al singolo modulo si prega di inviare una mail a corso@centostorie.it

SCARICA IL PROGRAMMA